Ti trovi in:

Cultura ed Attività Socio-Assistenziali » Piano giovani di zona

Piano giovani di zona

di Giovedì, 27 Febbraio 2014

Il Tavolo delle politiche giovanili Zona Laghi Valsugana è uno strumento che nasce dalla volontà dei Comuni di Levico Terme, Caldonazzo, Calceranica e Tenna.

Si propone di attuare una politica di partecipazione “dal basso” rispetto alle iniziative del mondo giovanile. L’obiettivo è quello di realizzare politiche giovanili condivise tra i Comuni e con i giovani del territorio.

Al tavolo partecipano i giovani ed i soggetti, sia associazioni che persone singole, che hanno come interlocutore primario il mondo giovanile o hanno intenzione di intraprendere attività destinate ai giovani.

Il risultato degli incontri del Tavolo delle politiche giovanili è il Piano Giovani, costituito dai progetti presentati dai ragazzi o dalle associazioni.

Se sei in un gruppo o in un associazione e hai voglia di proporre qualche evento/iniziativa interessante contatta il Referente del Piano Giovani della Zona, Grazia Rastelli.

Ti spiegherà modalità e consigli pratici per sviluppare la tua idea. Con l’aiuto del Tavolo delle politiche giovanili Zona Laghi Valsugana, potrai vedere la tua idea realizzata in un progetto rientrante nel Piano Giovani del 2014.

Il Tavolo e l’Assessorato alle politiche giovanili provinciali ti daranno consigli e ti finanzieranno la tua idea se valutata idonea.

I destinatari dei progetti sono principalmente ragazzi e giovani tra gli 11 e i 29 anni. Se vuoi partecipare al Tavolo delle politiche giovanili, manda il tuo curriculum al Referente tecnico.

Contatti: 
Tavolo delle politiche giovanili Zona 
Laghi Valsugana 
Grazia Rastelli, referente tecnico 
cell. +39 3311813242 
graziarastelli@gmail.com 
http://laghivalsugana.blogspot.it

AllegatiLibretto piano giovani (3.57 MB) (apre il link in una nuova finestra)

Quì trovi tutti gli avvisi e le attività proposte tramite il Piano giovani di zona