Cultura ed Attività Socio-Assistenziali » Università della terza età e del tempo disponibile

Università della terza età e del tempo disponibile

di Giovedì, 27 Febbraio 2014

L’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile è un servizio di educazione degli adulti nato per rispondere ad un’esigenza di formazione che nel corso degli anni si è andata esprimendo e sviluppando nella popolazione adulto-anziana.

.

L’Università della Terza età e del tempo disponibile del Trentino è la diffusa in tutta la Provincia e le sue attività si svolgono, oltre che nel capoluogo, anche in 68 sedi territoriali tra cui anche a Tenna che già dall'anno 2011/2012 ha approvato la convenzione con con l’Istituto Regionale di Studi e Ricerca Sociale di Trento per l’attivazione di alcuni corsi formativi e mette a  disposizione la struttura contribuendo economicamente a parziale copertura delle spese.

Le attività si svolgono presso la Sala consiglio del Municipio di Tenna in Piazza Municipio n. 13