Ti trovi in:

Home » Comune

Menu di navigazione

Comune

di Martedì, 21 Marzo 2017
Immagine decorativa

Percorso formativo esperienziale per approfondire la questione delle relazioni di genere nell’educazione di bambine e bambini.

Giovedi’ 23 marzo 2017 seconda serata a Tenna c/o Comune ore 20.30.

Per tutte le serate consultare la locandina allegata.


di Giovedì, 09 Marzo 2017
Immagine decorativa

Si  avvisa   che   la  giunta  comunale,  con delibera n.  21 del 07.03.2017, ha disposto l’ apertura dei termini per l’assegnazione di  n. 1  ormeggio presso il pontile comunale della spiaggia pubblica di Tenna resosi libero per mancato rinnovo. Gli interessati sono invitati a presentare domanda sull’apposito modulo (a disposizione presso gli uffici comunali e scaricabile dal sito www.comune.tenna.tn.it) entro e non oltre

le ore 12,00 di venerdi’ 31 marzo 2017.

Saranno prese in considerazione solo le domande che perverranno entro il suddetto termine perentorio all'Ufficio Protocollo del Comune e saranno escluse quelle che giungano in ritardo, anche se spedite entro la data di scadenza. Il recapito della richiesta rimane a esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

 Domanda allegata


di Martedì, 07 Marzo 2017
Immagine decorativa

Ciclo di serate "I LunAdì dell'Ortazzo". A Tenna il 27 marzo 2017 in collaborazione con Tennattiva.

Per il programma delle diverse serate consultare la locandina allegata.

di Lunedì, 27 Febbraio 2017
Immagine decorativa

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AI LABORATORI:
contattare la Coordinatrice del servizio
al numero 342-3582063 dalle 8 alle 15
Il servizio è gratuito

di Venerdì, 17 Febbraio 2017
avviso

 Il Servizio Trasporti PAT ha autorizzato l’istituzione della nuova corsa in partenza alle ore 13.42 da Levico per Tenna – Pergine (vedi allegato). Il servizio sarà attivato da lunedì 13 febbraio 2017 ed è in coincidenza con la corsa da Borgo Valsugana.

di Lunedì, 06 Febbraio 2017
Immagine decorativa

A quindici giorni dall'avvio, sono oltre 800 le famiglie trentine che hanno attivato la Card
Un territorio sempre più a misura di famiglia. Questo è lo spirito della Family Card, uno strumento voluto dalla Giunta provinciale per offrire alle famiglie trentine concrete opportunità di risparmio per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino. La Family Card può essere richiesta da ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia. tn.it (apre il link in una nuova finestra) ), necessaria per la verifica dei dati e l'autenticazione, e con almeno un figlio minore di 18 anni. Basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it/ Family-Card (apre il link in una nuova finestra)  e seguire le indicazioni. Una volta ultimata la procedura, è possibile stampare autonomamente la Family Card in formato cartaceo.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017
Immagine decorativa

E' previsto per legge nazionale (L. n. 208/2015- legge di stabilità 2016) l'assegnazione di un bonus del valore di 500 Euro per promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Lo stesso può essere utilizzato:

- per l'acquisto di biglietti teatrali, cinematografici e spettacoli dal vivo

- acquisto di libri

- ingresso a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

I giovani che compiono i 18 anni nel 2016 devono richiedere l'attribuzione della identità digitale (credenziali SPID) COME PREVISTO DAL dpcm 24 ottobre 2014- vedi sito SPID- e poi registrarsi sulla piattaforma dedicata https://www.18app.italia.it.

La registrazione è consentita fino al 30 giugno 2017.

di Martedì, 24 Gennaio 2017
Immagine decorativa
di Mercoledì, 28 Dicembre 2016
avviso

Ordinanza contingibile e urgente divieto a far esplodere fuochi d'artificio, petardi, botti di qualsiasi tipo e di lanciare le cd. lanterne cinesi nelle strade, piazze ed aree pubbliche su tutto il territorio comunale dal 30.12.2016 all'8.01.2017.

di Lunedì, 28 Novembre 2016
Immagine decorativa

E' attivo il collegamento ad internet wireless.

Chiedi info e credenziali in biblioteca!

Municipio

Il sindaco è il geom. Antonio Valentini.

organo_politico
E' l'organo esecutivo dell'Amministrazione comunale ed è composta dal Sindaco, che la presiede, e da quattro Assessori.
area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Bandi e Concorsi

pagina_sito

sezione che ospita le procedure concorsuali e di selezione di personale del Comune

pagina_sito

Sezione che ospita i bandi di gara e tutti gli atti relativi a gare di appalto dell'Amministrazione

Documentazione

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

pagina_sito

Piani e progetti

Servizi utili

E' disponibile in Trentino il portale "PagoSemplice", voluto da Trentino Riscossioni, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello.

Pago Semplice Trentino Riscossioni
link

L'imposta municipale propria è nata come Imposta Municipale Unica (IMU) sulla componente immobiliare atta ad accorpare in un'unica tassa l'imposta sul reddito delle persone fisiche e le relative addizionali dovute in relazione ai redditi fondiari relativi ai beni non locati, e l'imposta comunale sugli immobili (ICI).
Con la Legge dalla n. 214 del 22 dicembre 2011 (GU n.300 del 27 dicembre 2011 - Suppl. Ordinario n. 276) l'imposta è stata introdotta anticipatamente nel 2012.

Calcola l'IMUP online e stampa il tuo modello F24.

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente” sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, la cui disciplina organica è dettata dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190, dalla Legge regionale 29 ottobre 2014 n. 10 e dal Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.