Ti trovi in:

Home » Comune

Menu di navigazione

Comune

di Martedì, 23 Maggio 2017
Immagine decorativa

I bambini di Teatro Primavera presentano "La festa dei Sogni"

Teatro di Tenna - Venerdì 26 maggio 2017 - ore 20.00 - Entrata libera


di Lunedì, 22 Maggio 2017
Immagine decorativa

La Coperativa "La Coccinella", in collaborazione con gli enti gestori della scuola dell’infanzia di Calceranica e della scuola dell’infanzia Maria Bambina di Caldonazzo, organizza attività rivolte ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni (scuola dell'infanzia fino alla prima elementare compresa).

Per i dettagli consultare la locandina allegata.


di Giovedì, 11 Maggio 2017
avviso

Si avvisa che è stato pubblicato il bando di gara  per l’affidamento in concessione, mediante asta pubblica, del servizio di caffetteria-ristorazione nel “BAR SPIAGGIA” ubicato in  C.C. TENNA, via al Lago 24 loc. Feghini  e manutenzione area circostante.

Tutta la documentazione è presente nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti.

di Lunedì, 06 Febbraio 2017
Immagine decorativa

A quindici giorni dall'avvio, sono oltre 800 le famiglie trentine che hanno attivato la Card
Un territorio sempre più a misura di famiglia. Questo è lo spirito della Family Card, uno strumento voluto dalla Giunta provinciale per offrire alle famiglie trentine concrete opportunità di risparmio per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino. La Family Card può essere richiesta da ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia. tn.it (apre il link in una nuova finestra) ), necessaria per la verifica dei dati e l'autenticazione, e con almeno un figlio minore di 18 anni. Basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it/ Family-Card (apre il link in una nuova finestra)  e seguire le indicazioni. Una volta ultimata la procedura, è possibile stampare autonomamente la Family Card in formato cartaceo.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017
Immagine decorativa

E' previsto per legge nazionale (L. n. 208/2015- legge di stabilità 2016) l'assegnazione di un bonus del valore di 500 Euro per promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Lo stesso può essere utilizzato:

- per l'acquisto di biglietti teatrali, cinematografici e spettacoli dal vivo

- acquisto di libri

- ingresso a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

I giovani che compiono i 18 anni nel 2016 devono richiedere l'attribuzione della identità digitale (credenziali SPID) COME PREVISTO DAL dpcm 24 ottobre 2014- vedi sito SPID- e poi registrarsi sulla piattaforma dedicata https://www.18app.italia.it.

La registrazione è consentita fino al 30 giugno 2017.

di Martedì, 24 Gennaio 2017
Immagine decorativa
di Lunedì, 28 Novembre 2016
Immagine decorativa

E' attivo il collegamento ad internet wireless.

Chiedi info e credenziali in biblioteca!

di Martedì, 15 Novembre 2016
Immagine decorativa

Partecipa inviando le tue foto per ritrarre la bellezza del nostro territorio. Hai tempo fino al 31 luglio 2017!

Info e regolamento : www.associazionetennattiva.wordpress.com

Locandina allegata.

di Venerdì, 30 Settembre 2016
Immagine decorativa

Si avvisa l'utenza che sono disponibili, presso i centri di raccolta differenziata, le chiavette per l'apertura delle calotte dei contenitori per la raccolta differenziata degli imballaggi leggeri che prossimamante verranno collocati sul nostro territorio. E' possibile ritirare le chiavette anche presso gli uffici comunali durante la presenza dello sportello AMNU il 2° mercoledì del mese dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

di Mercoledì, 17 Agosto 2016
avviso

Come richiesto dai genitori degli studenti che frequentano le scuole superiori di Borgo Valsugana, si conferma che, per mezzo dell'amministrazione comunale, Trentino Trasporti spa ha reso operativo, a partire dall'11 settembre 2016, nei giorni scolastici, un nuovo servizio di linea in partenza da Ischia alle ore 7.05 – Tenna ore 7.13 – arrivo a Levico Terme ore 7.21 in coincidenza a Levico con la corsa utilizzata dagli studenti per Borgo Vals. 

Municipio

Il sindaco è il geom. Antonio Valentini.

organo_politico
E' l'organo esecutivo dell'Amministrazione comunale ed è composta dal Sindaco, che la presiede, e da quattro Assessori.
area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Bandi e Concorsi

pagina_sito

sezione che ospita le procedure concorsuali e di selezione di personale del Comune

pagina_sito

Sezione che ospita i bandi di gara e tutti gli atti relativi a gare di appalto dell'Amministrazione

Documentazione

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

pagina_sito

Piani e progetti

Servizi utili

E' disponibile in Trentino il portale "PagoSemplice", voluto da Trentino Riscossioni, per facilitare ai cittadini i pagamenti di imposte e servizi pubblici senza recarsi presso uno sportello.

Pago Semplice Trentino Riscossioni
link

L'imposta municipale propria è nata come Imposta Municipale Unica (IMU) sulla componente immobiliare atta ad accorpare in un'unica tassa l'imposta sul reddito delle persone fisiche e le relative addizionali dovute in relazione ai redditi fondiari relativi ai beni non locati, e l'imposta comunale sugli immobili (ICI).
Con la Legge dalla n. 214 del 22 dicembre 2011 (GU n.300 del 27 dicembre 2011 - Suppl. Ordinario n. 276) l'imposta è stata introdotta anticipatamente nel 2012.

Calcola l'IMUP online e stampa il tuo modello F24.

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.