Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco telematico delle imprese

di Martedì, 23 Maggio 2017

I bambini di Teatro Primavera presentano "La festa dei Sogni"

Teatro di Tenna - Venerdì 26 maggio 2017 - ore 20.00 - Entrata libera

di Lunedì, 22 Maggio 2017

La Coperativa "La Coccinella", in collaborazione con gli enti gestori della scuola dell’infanzia di Calceranica e della scuola dell’infanzia Maria Bambina di Caldonazzo, organizza attività rivolte ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni (scuola dell'infanzia fino alla prima elementare compresa).

Per i dettagli consultare la locandina allegata.

di Giovedì, 11 Maggio 2017
avviso

Si avvisa che è stato pubblicato il bando di gara  per l’affidamento in concessione, mediante asta pubblica, del servizio di caffetteria-ristorazione nel “BAR SPIAGGIA” ubicato in  C.C. TENNA, via al Lago 24 loc. Feghini  e manutenzione area circostante.

Tutta la documentazione è presente nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti.

di Lunedì, 06 Febbraio 2017

A quindici giorni dall'avvio, sono oltre 800 le famiglie trentine che hanno attivato la Card
Un territorio sempre più a misura di famiglia. Questo è lo spirito della Family Card, uno strumento voluto dalla Giunta provinciale per offrire alle famiglie trentine concrete opportunità di risparmio per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino. La Family Card può essere richiesta da ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia. tn.it (apre il link in una nuova finestra) ), necessaria per la verifica dei dati e l'autenticazione, e con almeno un figlio minore di 18 anni. Basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it/ Family-Card (apre il link in una nuova finestra)  e seguire le indicazioni. Una volta ultimata la procedura, è possibile stampare autonomamente la Family Card in formato cartaceo.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

E' previsto per legge nazionale (L. n. 208/2015- legge di stabilità 2016) l'assegnazione di un bonus del valore di 500 Euro per promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Lo stesso può essere utilizzato:

- per l'acquisto di biglietti teatrali, cinematografici e spettacoli dal vivo

- acquisto di libri

- ingresso a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

I giovani che compiono i 18 anni nel 2016 devono richiedere l'attribuzione della identità digitale (credenziali SPID) COME PREVISTO DAL dpcm 24 ottobre 2014- vedi sito SPID- e poi registrarsi sulla piattaforma dedicata https://www.18app.italia.it.

La registrazione è consentita fino al 30 giugno 2017.

di Martedì, 24 Gennaio 2017
di Lunedì, 28 Novembre 2016

E' attivo il collegamento ad internet wireless.

Chiedi info e credenziali in biblioteca!

di Martedì, 15 Novembre 2016

Partecipa inviando le tue foto per ritrarre la bellezza del nostro territorio. Hai tempo fino al 31 luglio 2017!

Info e regolamento : www.associazionetennattiva.wordpress.com

Locandina allegata.

di Venerdì, 30 Settembre 2016

Si avvisa l'utenza che sono disponibili, presso i centri di raccolta differenziata, le chiavette per l'apertura delle calotte dei contenitori per la raccolta differenziata degli imballaggi leggeri che prossimamante verranno collocati sul nostro territorio. E' possibile ritirare le chiavette anche presso gli uffici comunali durante la presenza dello sportello AMNU il 2° mercoledì del mese dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Notiziario Comunale

di Martedì, 08 Luglio 2014