Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

PRESSO L'ORATORIO

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

Etiopia, Colombia, Medio Oriente

Il protagonismo femminile nei territori in conflitto.

Incontri, dialoghi e formazione per cittadini, studenti universitari e terzo settore.

Consultare la locandina allegata per il programma.

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Realizzazione creativa di collane e scaldacollo.

Per maggiori dettagli consultare la locandina allegata.

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Per maggiri dettagli consultare locandina allegata. Inizio 3 novembre 2017.

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Scadenza presentazione domande: venerdì 24 novembre 2017 ore 12:00.

La documentazione è reperibile nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e Contratti del presente sito e nell'Albo Telematico del Comune di Tenna.

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Entro il mese di novembre del corrente anno è possibile chiedere l'iscrizione all'albo degli Scrutatori di seggio elettorale.

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Viaggio itinerante di celebrazione e riconoscimento dei significati del menarca.

Serata dal titolo: "Parliamone... non è un tabù" - relatrice Sig.ra Enrica Cappelletti.

Venerdì 13 ottobre 2017 dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la Sala consiliare - Piazza del Municipio n. 13 - TENNA.

di Lunedì, 09 Ottobre 2017

Sei un papà con un'abilità speciale che vorresti far conoscere?

Allora mettiti "in gioco" e diventa uno dei protagonisti dei laboratori di papà in gioco!!!!

Le modalità soni indicate nella locandina allegata!

di Martedì, 19 Settembre 2017

UNIVERSITA’ DELLA TERZA ETA’ E DEL TEMPO DISPONIBILE  (UTED) -SEDE DI TENNA

ISCRIZIONI DAL 18 SETTEMBRE 2017 AL 13 OTTOBRE 2017

PRESSO COMUNE DI TENNA – UFFICIO ANAGRAFE

ORARIO: LUNEDI’, MERCOLEDI’, VENERDI’ DALLE 8 ALLE 12

Inizio corsi: 7 novembre 2017                         I corsi si svolgeranno ogni martedì

Fine corsi: 13 marzo 2018                                        dalle 14.30 alle 16.30

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di 25 iscritti

di Lunedì, 28 Agosto 2017

Le novità introdotte dalla legge sui vaccini al seguente link:

di Giovedì, 22 Giugno 2017

Consultare la locandina allegata per il dettaglio degli eventi.

di Lunedì, 19 Giugno 2017

Anche la Biblioteca intercomunale di Caldonazzo-Calceranica al Lago-Tenna ha aderito alla piattaforma MLOL, grazie al supporto tecnico-logistico dell’Ufficio per il Sistema bibliotecario trentino e per la partecipazione culturale della PAT.
Vi invitiamo a passare in biblioteca per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma MLOL e naturalmente per avere ulteriori e più approfondite informazioni.

LOCANDINA 557,23 kB
LOCANDINA1 539,72 kB
di Lunedì, 12 Giugno 2017

PERCORSI ESTIVI DI VOLONTARIATO PER GIOVANI DI ETÁ’ COMPRESA TRA I 16 E I 25 ANNI

Presentazione domanda nel periodo compreso tra il 12 e il 22 GIUGNO 2017 entro le ore 12.00.

di Lunedì, 12 Giugno 2017
di Giovedì, 01 Giugno 2017

In allegato i dettagli della manifestazione!

di Lunedì, 06 Febbraio 2017

A quindici giorni dall'avvio, sono oltre 800 le famiglie trentine che hanno attivato la Card
Un territorio sempre più a misura di famiglia. Questo è lo spirito della Family Card, uno strumento voluto dalla Giunta provinciale per offrire alle famiglie trentine concrete opportunità di risparmio per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino. La Family Card può essere richiesta da ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia. tn.it (apre il link in una nuova finestra) ), necessaria per la verifica dei dati e l'autenticazione, e con almeno un figlio minore di 18 anni. Basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it/ Family-Card (apre il link in una nuova finestra)  e seguire le indicazioni. Una volta ultimata la procedura, è possibile stampare autonomamente la Family Card in formato cartaceo.

di Lunedì, 30 Gennaio 2017

E' previsto per legge nazionale (L. n. 208/2015- legge di stabilità 2016) l'assegnazione di un bonus del valore di 500 Euro per promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Lo stesso può essere utilizzato:

- per l'acquisto di biglietti teatrali, cinematografici e spettacoli dal vivo

- acquisto di libri

- ingresso a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

I giovani che compiono i 18 anni nel 2016 devono richiedere l'attribuzione della identità digitale (credenziali SPID) COME PREVISTO DAL dpcm 24 ottobre 2014- vedi sito SPID- e poi registrarsi sulla piattaforma dedicata https://www.18app.italia.it.

La registrazione è consentita fino al 30 giugno 2017.

di Martedì, 24 Gennaio 2017
di Lunedì, 28 Novembre 2016

E' attivo il collegamento ad internet wireless.

Chiedi info e credenziali in biblioteca!

di Venerdì, 30 Settembre 2016

Si avvisa l'utenza che sono disponibili, presso i centri di raccolta differenziata, le chiavette per l'apertura delle calotte dei contenitori per la raccolta differenziata degli imballaggi leggeri che prossimamante verranno collocati sul nostro territorio. E' possibile ritirare le chiavette anche presso gli uffici comunali durante la presenza dello sportello AMNU il 2° mercoledì del mese dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

di Mercoledì, 17 Agosto 2016

Come richiesto dai genitori degli studenti che frequentano le scuole superiori di Borgo Valsugana, si conferma che, per mezzo dell'amministrazione comunale, Trentino Trasporti spa ha reso operativo, a partire dall'11 settembre 2016, nei giorni scolastici, un nuovo servizio di linea in partenza da Ischia alle ore 7.05 – Tenna ore 7.13 – arrivo a Levico Terme ore 7.21 in coincidenza a Levico con la corsa utilizzata dagli studenti per Borgo Vals.