Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Menu di navigazione

Comune

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 23 Febbraio 2015
Immagine decorativa

Avvisi e news

Immagine decorativa
di Martedì, 23 Maggio 2017

I bambini di Teatro Primavera presentano "La festa dei Sogni"

Teatro di Tenna - Venerdì 26 maggio 2017 - ore 20.00 - Entrata libera

Immagine decorativa
di Lunedì, 22 Maggio 2017

La Coperativa "La Coccinella", in collaborazione con gli enti gestori della scuola dell’infanzia di Calceranica e della scuola dell’infanzia Maria Bambina di Caldonazzo, organizza attività rivolte ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni (scuola dell'infanzia fino alla prima elementare compresa).

Per i dettagli consultare la locandina allegata.

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Si avvisa che è stato pubblicato il bando di gara  per l’affidamento in concessione, mediante asta pubblica, del servizio di caffetteria-ristorazione nel “BAR SPIAGGIA” ubicato in  C.C. TENNA, via al Lago 24 loc. Feghini  e manutenzione area circostante.

Tutta la documentazione è presente nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti.

Immagine decorativa
di Lunedì, 06 Febbraio 2017

A quindici giorni dall'avvio, sono oltre 800 le famiglie trentine che hanno attivato la Card
Un territorio sempre più a misura di famiglia. Questo è lo spirito della Family Card, uno strumento voluto dalla Giunta provinciale per offrire alle famiglie trentine concrete opportunità di risparmio per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino. La Family Card può essere richiesta da ogni genitore in possesso della Carta Provinciale dei Servizi attiva (info su www.servizionline.provincia. tn.it (apre il link in una nuova finestra) ), necessaria per la verifica dei dati e l'autenticazione, e con almeno un figlio minore di 18 anni. Basta collegarsi al sito www.trentinofamiglia.it/ Family-Card (apre il link in una nuova finestra)  e seguire le indicazioni. Una volta ultimata la procedura, è possibile stampare autonomamente la Family Card in formato cartaceo.

Immagine decorativa
di Lunedì, 30 Gennaio 2017

E' previsto per legge nazionale (L. n. 208/2015- legge di stabilità 2016) l'assegnazione di un bonus del valore di 500 Euro per promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

Lo stesso può essere utilizzato:

- per l'acquisto di biglietti teatrali, cinematografici e spettacoli dal vivo

- acquisto di libri

- ingresso a musei, mostre, eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali.

I giovani che compiono i 18 anni nel 2016 devono richiedere l'attribuzione della identità digitale (credenziali SPID) COME PREVISTO DAL dpcm 24 ottobre 2014- vedi sito SPID- e poi registrarsi sulla piattaforma dedicata https://www.18app.italia.it.

La registrazione è consentita fino al 30 giugno 2017.

Immagine decorativa
di Martedì, 24 Gennaio 2017
Immagine decorativa
di Lunedì, 28 Novembre 2016

E' attivo il collegamento ad internet wireless.

Chiedi info e credenziali in biblioteca!

Immagine decorativa
di Martedì, 15 Novembre 2016

Partecipa inviando le tue foto per ritrarre la bellezza del nostro territorio. Hai tempo fino al 31 luglio 2017!

Info e regolamento : www.associazionetennattiva.wordpress.com

Locandina allegata.

Immagine decorativa
di Venerdì, 30 Settembre 2016

Si avvisa l'utenza che sono disponibili, presso i centri di raccolta differenziata, le chiavette per l'apertura delle calotte dei contenitori per la raccolta differenziata degli imballaggi leggeri che prossimamante verranno collocati sul nostro territorio. E' possibile ritirare le chiavette anche presso gli uffici comunali durante la presenza dello sportello AMNU il 2° mercoledì del mese dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

di Mercoledì, 17 Agosto 2016

Come richiesto dai genitori degli studenti che frequentano le scuole superiori di Borgo Valsugana, si conferma che, per mezzo dell'amministrazione comunale, Trentino Trasporti spa ha reso operativo, a partire dall'11 settembre 2016, nei giorni scolastici, un nuovo servizio di linea in partenza da Ischia alle ore 7.05 – Tenna ore 7.13 – arrivo a Levico Terme ore 7.21 in coincidenza a Levico con la corsa utilizzata dagli studenti per Borgo Vals. 

Immagine decorativa
di Mercoledì, 20 Luglio 2016

In allegato avviso relativo alle modalità di richiesta della tariffa agevolata per il servizio mensa nelle scuole dell'infanzia a.s.2016/17.

di Venerdì, 13 Maggio 2016
Immagine decorativa
di Lunedì, 02 Maggio 2016

Il Decreto 8 aprile 2008 “Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani” purtroppo non prende in considerazione la raccolta del rifiuto secco residuo fra i codici CER (catalogo europeo dei rifiuti = classificazione dei tipi di rifiuti) conferibili presso i CRM.

AMNU ha pensato così di integrare il normale servizio di raccolta del secco residuo (tramite cassonetti o chiave elettronica) offerto ai propri utenti affiancando, per conferimenti straordinari, la raccolta di sacchi neri prepagati. Questi sacchi possono essere ritirati presso i Centri di Raccolta previa registrazione in quanto saranno poi addebitati sulla fattura di igiene ambientale.  Una volta riempiti i sacchi devono essere esposti durante il giorno di raccolta del rifiuto residuo previsto dal proprio Comune sul giro di raccolta e preferibilmente in corrispondenza dei punti di raccolta.

Si ricorda che i calendari relativi ai giorni di raccolta sono consultabili sul nostro sito.

Immagine decorativa
di Sabato, 16 Aprile 2016

In allegato alcune proposte per bambini e ragazzi per l'estate 2016.

Immagine decorativa
di Martedì, 05 Aprile 2016

Si avvisa che a partire dal giorno mercoledì 06 aprile 2016 sono disponibili presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Tenna le certificazioni relative alle spese sostenute per la mensa della Scuola dell'Infanzia di Tenna nel corso dell'anno 2015 ai fini delle detrazioni fiscali.

Avviso allegato.

Immagine decorativa
di Martedì, 24 Novembre 2015

La Cooperativa handiCREA ha attivato uno sportello hadicap in convenzione con l'Assessorato provinciale alle Politiche sociali, con la finalità di fornire informazioni su sui problemi connessi all'handicap.

E' stato istituito uno sportello a Pergine Valsugana presso l'Ospedale riabilitativo di Villarosa.

Per maggiori dettagli anche delle altre sedi, consulta l'allegato!!!

Immagine decorativa
di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Consulta i nuovi orari di ricevimento della Giunta comunale

Immagine decorativa
di Mercoledì, 26 Novembre 2014

La Comunità alta Valsugana ha attivato uno strumento informativo rivolto alle famiglie che scelgono di affidare il proprio congiunto anziano alle cure quotidiane di una Assistente Familiare, meglio nota come badante. Informazioni e interlocutori con cui confrontarsi, un modo concreto per aiutare le famiglie.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato o consultare l'home page della Comunità utilizzando il seguente link

www.comunita.altavalsugana.tn.it/aree-tematiche/serenamente-anziani

Immagine decorativa
di Giovedì, 29 Maggio 2014

TreC è la piattaforma elettronica che consente ai Cittadini della Provincia Autonoma di Trento di consultare i referti on-line, tenere un diario della propria salute e gestire la cartella dei propri figli.

Attiva la tua tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi recandoti presso l'ufficio anagrafe del Comune di Tenna e, una volta attivata, collegati  direttamente all'indirizzo trec.trentinosalute.net!!!

per maggiori dettagli vedi avviso! 

Immagine decorativa
di Lunedì, 19 Maggio 2014

Le aree WiFi sono luoghi pubblici diffusi sul territorio provinciale da dove è possibile connettersi ad internet attraverso l’utilizzo di un dispositivo mobile dotato di tecnologia WiFi (es. computer portatile, tablet o telefono cellulare). Tali luoghi sono facilmente identificabili grazie al posizionamento di una cartellonistica dedicata.

Immagine decorativa
di Lunedì, 12 Maggio 2014

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale organizza il progetto Campogiovani 2014.

L'iniziativa è destinata a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 e i 22 anni compiuti, che frequentino istituti scolastici superiori o siani iscritti ai primi anni del ciclo universitario

Per maggiori informazioni vedi l'allegato.

Immagine decorativa
di Lunedì, 20 Gennaio 2014

 E' uscito Tenna Notizie numero 64 - dicembre 2013

di Lunedì, 20 Gennaio 2014

Si comunica che la "Mini IMU" non trova applicazione nel comune di Tenna

Cerca