Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 23 Febbraio 2015

Avvisi e news

di Lunedì, 02 Maggio 2016

Il Decreto 8 aprile 2008 “Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani” purtroppo non prende in considerazione la raccolta del rifiuto secco residuo fra i codici CER (catalogo europeo dei rifiuti = classificazione dei tipi di rifiuti) conferibili presso i CRM.

AMNU ha pensato così di integrare il normale servizio di raccolta del secco residuo (tramite cassonetti o chiave elettronica) offerto ai propri utenti affiancando, per conferimenti straordinari, la raccolta di sacchi neri prepagati. Questi sacchi possono essere ritirati presso i Centri di Raccolta previa registrazione in quanto saranno poi addebitati sulla fattura di igiene ambientale.  Una volta riempiti i sacchi devono essere esposti durante il giorno di raccolta del rifiuto residuo previsto dal proprio Comune sul giro di raccolta e preferibilmente in corrispondenza dei punti di raccolta.

Si ricorda che i calendari relativi ai giorni di raccolta sono consultabili sul nostro sito.

di Sabato, 16 Aprile 2016

In allegato alcune proposte per bambini e ragazzi per l'estate 2016.

di Martedì, 05 Aprile 2016

Si avvisa che a partire dal giorno mercoledì 06 aprile 2016 sono disponibili presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Tenna le certificazioni relative alle spese sostenute per la mensa della Scuola dell'Infanzia di Tenna nel corso dell'anno 2015 ai fini delle detrazioni fiscali.

Avviso allegato.

di Martedì, 24 Novembre 2015

La Cooperativa handiCREA ha attivato uno sportello hadicap in convenzione con l'Assessorato provinciale alle Politiche sociali, con la finalità di fornire informazioni su sui problemi connessi all'handicap.

E' stato istituito uno sportello a Pergine Valsugana presso l'Ospedale riabilitativo di Villarosa.

Per maggiori dettagli anche delle altre sedi, consulta l'allegato!!!

di Martedì, 17 Novembre 2015

Trento film Festival 365

Il documentario propone una una analisi sulla vita della gente di montagna, del suo rapporto con il territorio ed il paesaggio, delle sue strategie di resistenza.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Consulta i nuovi orari di ricevimento della Giunta comunale

di Mercoledì, 26 Novembre 2014

La Comunità alta Valsugana ha attivato uno strumento informativo rivolto alle famiglie che scelgono di affidare il proprio congiunto anziano alle cure quotidiane di una Assistente Familiare, meglio nota come badante. Informazioni e interlocutori con cui confrontarsi, un modo concreto per aiutare le famiglie.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato o consultare l'home page della Comunità utilizzando il seguente link

www.comunita.altavalsugana.tn.it/aree-tematiche/serenamente-anziani

di Giovedì, 29 Maggio 2014

TreC è la piattaforma elettronica che consente ai Cittadini della Provincia Autonoma di Trento di consultare i referti on-line, tenere un diario della propria salute e gestire la cartella dei propri figli.

Attiva la tua tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi recandoti presso l'ufficio anagrafe del Comune di Tenna e, una volta attivata, collegati  direttamente all'indirizzo trec.trentinosalute.net!!!

per maggiori dettagli vedi avviso!

di Lunedì, 19 Maggio 2014

Le aree WiFi sono luoghi pubblici diffusi sul territorio provinciale da dove è possibile connettersi ad internet attraverso l’utilizzo di un dispositivo mobile dotato di tecnologia WiFi (es. computer portatile, tablet o telefono cellulare). Tali luoghi sono facilmente identificabili grazie al posizionamento di una cartellonistica dedicata.

di Lunedì, 12 Maggio 2014

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale organizza il progetto Campogiovani 2014.

L'iniziativa è destinata a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 e i 22 anni compiuti, che frequentino istituti scolastici superiori o siani iscritti ai primi anni del ciclo universitario

Per maggiori informazioni vedi l'allegato.

di Lunedì, 20 Gennaio 2014

E' uscito Tenna Notizie numero 64 - dicembre 2013