Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » CAFFE’ LETTERARI di luglio

CAFFE’ LETTERARI di luglio

di Mercoledì, 28 Giugno 2017

La Biblioteca intercomunale di Caldonazzo organizza nel mese di luglio la terza edizione dei Caffè letterari.

Il primo incontro sarà giovedì 6 presso il Ristorante Pineta di Caldonazzo con la presenza di Claudia Marchesoni  che parlerà di Comunità alpine.

Seguirà venerdì 7 Marco Boato,  che commenterà l’Enciclica di Papa Bergoglio presso l’Hotel Margherita di Tenna.

Giovedì 13 Dino Campaldini terrà un omaggio a Eugenio Montale presso il Bar Blue Coffee di Caldonazzo;

Giovedì 20 Fulvio Coretti parlerà di Umberto Saba e del suo doloroso amore per la vita presso il Circolo del Tennis di Caldonazzo;

Pierluigi Pizzitola Venerdì 21 tratterà del rapporto tra filosofia e amore presso l’Hotel Margherita di Tenna e Mercoledì 26  tra filosofia e libertà presso il Bar Vital di Calceranica;

Giovedì 27, gli Astrofili di Caldonazzo organizzano una serata dedica all’astronomia e alle osservazioni con il telescopio presso il Lido di Caldonazzo.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 20,45 con ingresso libero.