Cultura ed Attività Socio-Assistenziali » Università della terza età e del tempo disponibile

Università della terza età e del tempo disponibile

di Giovedì, 27 Febbraio 2014

L’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile è un servizio di educazione degli adulti nato per rispondere ad un’esigenza di formazione che nel corso degli anni si è andata esprimendo e sviluppando nella popolazione adulto-anziana.

.

L’Università della Terza età e del tempo disponibile del Trentino è la diffusa in tutta la Provincia e le sue attività si svolgono, oltre che nel capoluogo, anche in 68 sedi territoriali tra cui anche a Tenna che già dall'anno 2011/2012 ha approvato la convenzione con con l’Istituto Regionale di Studi e Ricerca Sociale di Trento per l’attivazione di alcuni corsi formativi e mette a  disposizione la struttura contribuendo economicamente a parziale copertura delle spese.

Le attività si svolgono presso la Sala consiglio del Municipio di Tenna in Piazza Municipio n. 13

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?